Quando si parla della royal family, specialmente dal momento dell’entrata in scena di Kate Middleton, l’attenzione è sempre maniacale. Ogni dettaglio e ogni minimo cambiamento può rappresentare un importante indizio sfuggito alla rigidissima linea di condotta imposta ai membri della famiglia reale inglese. In questi giorni, c’è un mancanza sulla tabella di marcia che infatti fa supporre ai più una nuova gravidanza per la duchessa di Cambridge. Ecco tutte le indiscrezioni che hanno portato a questa conclusione.
La duchessa di Cambridge positiva al covid
La preoccupazione per la duchessa di Cambridge era già salita alle stelle nello scorso luglio, quando era venuta in contatto con una persona successivamente risultata positiva al covid-19. Ciò le aveva precluso la partecipazione ai festeggiamenti in onore dei 73 anni del National Health Service, il Servizio Sanitario Nazionale britannico. In un primo momento l’assenza di Kate dagli eventi mondani non aveva destato particolare preoccupazione. Dopotutto, era stata costretta a rispettare una rigorosa quarantena. Dall’11 luglio, però, della duchessa non c’è traccia tra le apparizioni pubbliche.
Kate Middleton incinta del quarto royal baby?
Ad oggi, da luglio, la sua apparizione in contesti mondani e pubblici è ancora nulla. Kate Middleton, grande assente sulla scena pubblica, ha dato quindi molto da pensare ai fan e ai sudditi, i quali ricordano molto bene le problematiche legate alle sue gravidanze. In tutte e tre le gravidanze (le quali, come sappiamo, hanno portato alla nascita di George, Charlotte e Louis), infatti, Kate Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica.
Si tratta di una condizione clinica che si verifica durante la gravidanza e che porta a soffrire frequentemente e in modo pesante di nausea e vomito. Può, inoltre, causare una importante perdita di peso, tachicardia e pressione bassa. Sarà quindi questo il motivo per cui Kate Middleton non si fa vedere da un po’? L’indiscrezione vuole infatti che questa nausea, che colpisce in modo ancora più incisivo nei primi mesi della gravidanza, le stia impedendo di farsi vedere in pubblico.
Altre indiscrezioni circa la gravidanza di Kate Middleton
Ma non è solo l’assenza dagli interventi pubblici a destare la preoccupazione (e la curiosità) dei più. Altre indiscrezioni sono infatti trapelate negli ultimi giorni circa possibili traslochi. Dopo aver trascorso le vacanze tra le Isole Scilly e la città di Balmoral, in Scozia, i duchi di Cambridge avrebbero deciso di trasferirsi nella residenza di Kensington House, attualmente occupata dal duca di Gloucester, il principe Richard. Diversi tabloid inglese hanno infatti riferito di avvistamenti di camion di traslochi e della possibile necessità dei duchi di avere a disposizione una abitazione più spaziosa.
Se queste supposizioni fossero vere, non ci sarebbe comunque da stupirsi. Kate e William, infatti, non hanno mai tenuto nascosto il desiderio di creare una famiglia numerosa. Al di là dei pettegolezzi, però, molto probabilmente la duchessa di Cambridge e il principe, anch’egli assente dalla scena in queste settimane, si sono semplicemente concessi una vacanza e stanno progettando una vita più tranquilla. Dopotutto è stato un anno particolarmente lungo e complicato per la loro famiglia e non si può davvero biasimarli se scelgono di passare del tempo lontano dai riflettori.