Tutti si domandano di che cosa parlano le donne quando sono sole tra di loro. Ci sono argomenti e confidenze molto private che le ragazze si fanno. È sbagliato pensare che le ragazze parlino solo di cibo, capelli e vestiti ma i sono confessioni più profonde che le migliori amiche si fanno.
Uomini & sesso
L’argomento numero uno tra le ragazze sono gli uomini e le relazioni con mariti, fidanzati, partner, amanti, amici di letto etc. Questo è di sicuro l’argomento numero uno in tutte le relazioni tra ragazze. Spesso si racconta che cosa è successo o si chiede un consiglio su come comportarsi. A volte, le ragazze in comunità aiutano l’amica a scrivere un paio di messaggi al ragazzo di turno, addirittura.
Non solo uomini e relazioni ma le donne parlano anche di sesso e idi come vano le loro relazioni sotto le lenzuola, soffermandosi anche sui particolari. In una famosa sit-com americana due ragazze, scherzando, dicevano che si raccontavano l’un l’altra tutto dell’ultimo partner sessuale avuto, descrivendo minuziosamente anche il pene dell’amante: forma, lunghezza, diametro e anche somiglianza a un personaggio famoso! Quesito giusto per dire che tra due migliori amiche non ci sono segreti e si parla di rapporti sessuali avuti e anche di autoerotismo, consigliandosi anche eventuali sex toy da ordinare anche online su www.sexyshopy.it
Ciclo mestruale
Altro argomento che le ragazze in privato trattano sono le mestruazioni. L’intimità di un gineceo si misura anche da quanto le ragazze parlino di argomenti super privati, come può esser il ciclo. “A me vengono domani”, “MI sono appena finite a me” sono alcune battute che si scambiano. Alcuni dicono che le ragazze che stanno a strettissimo contatto hanno addirittura il ciclo sincronizzato; in realtà è in po’ una bufala perché si tratta di una coincidenza. Ovviamente in questo argomento rientra anche il sistema che si usa nei giorni di ciclo: assorbente eterno, interno o anche coppetta.
Depilazione
Un pilastro di tutte le relazioni tra amiche è la lotta contro i peli superflui. Le ragazze spesso si lamentano del cattivo risultato della depilazione in cerca di un commetto amico che possa risolvere la situazione la quesitone più gettonata è sempre una: come ti depili? L’eterno scontro tra i diversi metodi è al centro delle chicchere al femminile. Andare dell’estetista è un po’ costoso, allora lo faccio io a casa, dice una. Sì ma con la ceretta fa troppo male, commenta l’altra. Basta passare il rasoio e in un attimo son pronta, taglia corto la terza e si prosegue così sviscerando ogni abitudine personale.
Regolarità intestinale
Forse qualcuno già lo sa, ma le donne parlano spesso di cacca. Non è molto elegante da dire, ma le ragazze danno un’importanza vitale alla defecazione. È un argomento che può sembrare schifoso ma tante volte è una questione che influenza moltissimo l’umore delle donne. Chi no è andato di corpo, è di cattivo umore tutta la giornata, infatti, è l’unica persona che può capire è la migliore amica.