Come funzionano le carte di credito che si fanno online ?

La carta di credito n26 è una soluzione comoda e pratica per chi ama viaggiare all’estero e utilizza questa tipologia di pagamento per le sue operazioni. E’ collegata ad un conto corrente e ad una assicurazione dell’importante gruppo tedesco dell’Allianz, che copre anche le spese mediche all’estero o eventuali ritardi del volo.

Come funziona la carta di credito n26?

La carta di credito n26 è collegata ad un importante circuito come Mastercard e con i vantaggi di poter eseguire in ogni momento dei pagamenti online dal proprio smartphone. Ideale, anche per chi ama spesso recarsi all’estero ed eseguire i suoi pagamenti con carta di credito.

Un comodo sistema di notifica, tra l’altro, informa il cliente di tutte le movimentazioni eseguite in tempo reale e ogni operazione non prevede nemmeno l’addebito di una commissione. Per richiedere questa soluzione, è da attivare uno dei seguenti conti correnti:

  • N26 gratuito. Non prevede nessun canone mensile ed è l’ideale per chi ricerca un servizio base da un conto corrente.
  • N26 Black. Prevede un canone mensile di 5,90 euro e una assicurazione in caso di furto del cellulare.
  • N26 Metal. Prevede un canone mensile di 14.90 euro. Anche in questo caso è inclusa una assicurazione in caso di furto del cellulare.

Tutte e tre le tipologie di conto, comprendono anche l’invio della carta di credito n26 al proprio domicilio entro 14 giorni lavorativi. Inoltre, non sono previsti dei costi per la prima emissione e addebiti per le operazioni eseguite all’estero.

Come attivare la carta di credito n26 per accedere ai suoi esclusivi vantaggi

Dal sito ufficiale N26, è da attivare online uno dei conti correnti ad oggi disponibili e inserire un indirizzo valido per ricevere a casa la nuova carta di credito n26 e procedere alla sua attivazione. In questa fase, è anche possibile fissare un limite massimo di prelievo per un maggiore controllo delle spese e il servizio di notifica in tempo reale di tutte le movimentazioni autorizzate.

In caso di attivazione del conto corrente N26 black o N26 Metal, si ottengono anche esclusivi vantaggi sull’assicurazione in caso di furto del telefono. Una garanzia molto utile per chi si reca all’estero e associa la carta alla comoda app per i pagamenti online. Vantaggi, anche su una assicurazione viaggi con un pacchetto che comprende la copertura delle spese mediche all’estero, di un rimborso nel caso di un ritardo del volo e la copertura per gli oggetti acquistati in caso di furto della carta di credito n26.


Categories:

Tags: